hackHertz! Domenica 17 Dicembre

Il 17 Dicembre 2017 vieni all’Hertz e sfida gli altri ragazzi delle scuole medie di Roma! Riuscirai ad effettuare il login prima di tutti? Ti serviranno tutte le tue abilità! Iscriviti gratuitamente e vieni a provare!

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE

In occasione del primo Open Day del 17 Dicembre, l'ITIS Hertz organizza la prima edizione di hackHertz, una competizione  aperta a squadre di alunni che frequentano le terze medie nelle scuole della provincia di Roma. La competizione avrà luogo nella mattinata del 17 Dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e consisterà in una serie di prove di conoscenza, intelligenza e abilità che i partecipanti dovranno superare. Le prime squadre classificate riceveranno un premio! L'Hertz con questa manifestazione intende offrire agli alunni delle scuole medie una occasione per sperimentare la realtà del proprio Istituto, la sua vocazione verso i temi della tecnologia e il proprio modo di intendere la vita scolastica.

Alcune informazioni:

La competizione è aperta a squadre formate da 4 giocatori, frequentanti la classe 3 media di qualsiasi Scuola Secondaria di Primo Grado della provincia di Roma. È possibile creare squadre con alunni di scuole diverse. La competizione consisterà in una serie di prove di conoscenza, abilità, intelligenza, intuito.

Ciascuna squadra dovrà presentarsi prima dell'inizio della gara (dalle ore 9:00 alle ore 10:00) munita di un dispositivo (tablet/smartphone) in grado di navigare su Internet. Prima dell'avvio della gara, il personale della scuola abiliterà il dispositivo all'uso della WiFi di Istituto e fornirà, se necessario, supporto per installare una app per la lettura dei qrcode, necessaria per poter svolgere le fasi della gara. La gara avrà inizio alle 10.00 e terminerà entro le ore 13:00.

L'iscrizione è GRATUITA. Per le prime tre squadre classificate (in base al tempo impiegato per completare le prove) sono previsti bellissimi premi!

Per ulteriori informazioni:

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TELEFONO: 06-121122805